Kardio Kombat

Il Kardio kombat è una disciplina dal grande effetto allenante, ad alto consumo energetico e dal forte impatto emotivo. E’ una disciplina sportiva che unisce l'aerobica con le arti marziali, ovvero vengono sommati colpi delle arti marziali con i passi della ginnastica aerobica, tutto questo eseguito a tempo di musica con l'obiettivo finale di proporre un efficace allenamento fisico, Questo allenamento ha effetti benefici sulle funzioni cardiovascolari e consente di migliorare la coordinazione, la flessibilità e la forza esplosiva. Inoltre, permette di tonificare e dimagrire, soprattutto nella zona addominale e sui fianchi.
Kardio Kombat è particolarmente indicato per chi ha voglia di dimagrire, tonificare o scaricare le tensioni quotidiane e per chi ha necessità di migliorare il funzionamento del sistema cardiocircolatorio (consumo calorico orario 500/900 a seconda dell’intensità)

Durante il corso della stagione l'orario potrà subire delle variazioni. Le lezioni vengono sempre effettuate, anche con un minimo di 3 partecipanti presenti in sala, all'orario previsto per l'inizio. Si consiglia di effettuare sempre riscaldamento sulle macchine cardiovascolari (run, bike ecc...) prima dell'inizio dei corsi.